Riconoscimento Best Practice nella categoria Partnership con DHL Express Italy
Mercoledì scorso, nell’ambito del Summit & Awards CMMC 2023 , organizzato da #club-CMMC, abbiamo ricevuto il riconoscimento Best Practice nella categ
Mercoledì scorso, nell’ambito del Summit & Awards CMMC 2023 , organizzato da #club-CMMC, abbiamo ricevuto il riconoscimento Best Practice nella categ
In mercati sempre più competitivi, progettare un’esperienza straordinaria per i clienti è diventato un obiettivo cruciale per le aziende che desiderano
Quanto sono correlate Employee Experience e Customer Experience? Sono esattamente come due facce della stessa medaglia. Le persone che si sentono valorizzate e
Quest’estate il nostro CEO, Lorenzo Tancredi, ha partecipato ad un progetto di sostenibilità per Casa Congo in Nicaragua, durante il quale ha attivamen
Linetech e @DHL Express Italy hanno sviluppato insieme un nuovo progetto di assistenza clienti DHL che si chiama DHL Onboarding. Gianluca Furlanetto (ESS Deploy
Il 17 giugno 2021 si è tenuto online Share it, l’ Evento Annuale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio, con un format tutto digitale. L’evento è s
Iuri Del Bono è il nuovo Business Development Manager di Linetech. Con un’esperienza ventennale nella gestione di importanti clienti italiani e internazional
Perchè Linetech, un Call Center, ha vinto il premio Open Innovation SMAU 2018 come eccellenza di innovazione in Italia? Per capire come un call center abbia vi
Indagini di mercato telefoniche: cosa sono e come funzionano? Le indagini di mercato sono una tecnica di ricerca definita primaria, che permette di raccogliere
Cosa si intende per operatore outbound Il compito dell’operatore outbound è quello di gestire attività telefoniche in uscita verso utenti prospect o cus
Scopri cos’è il teleselling outbound, ed i 5 punti fondamentali che distinguono i fornitori professionisti. Con teleselling outbound si definisce l’insieme
Con il termine call center inbound si intende in genere un’azienda o un’ attività volta alla ricezione e alla gestione delle comunicazioni verso un det
Gli operatori crescono professionalmente e restano legati a lungo allo stesso call center. Le istituzioni cercano di creare un quadro normativo che offra tutele
Chat bot e assistenti virtuali si stanno facendo sempre più strada anche nel mondo del customer service, come ormai avviene nella gran parte delle tecnologie l
L’offshoring o delocalizzazione dei contact center: vantaggi e svantaggi. Quali leggi regolano la delocalizzazione al di fuori dell’Italia, e quali
Procedure contemplate nel Codice del Consumo: novità Script Compliance e vendita telefonica Le molte denunce di comportamenti scorretti nelle attività di vend
Perché é necessaria una formazione continua e mirata per un lavoro complesso come quello dell’operatore telefonico Quello del consulente telefonico è u
Fino a dove possono muoversi i contact center? Quando è necessario il consenso da parte dell’utente che viene chiamato? Quali sono le recenti novità in mate
Quali sono le nuove disposizioni normative sull’attività di call center. L’iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC), gli altri obbligh
Il customer service come elemento strategico nell’e-commerce. Quali sono gli elementi di un efficace customer relationship engagement? E qual è la tecnologia
Cos’è il Business Process Outsourcing (BPO), perché l’esternalizzazione dei processi aziendali può risultare un fattore decisivo e come trovare
Linetech Italia inaugura il suo blog per offrire nuovi ed utili contenuti sull’outsourcing ed i contact center, con uno sguardo anche al mondo startup . &