16 Nov Progetto di Assistenza Clienti DHL Express Italy & Linetech
Linetech e @DHL Express Italy hanno sviluppato insieme un nuovo progetto di assistenza clienti DHL che si chiama DHL Onboarding.
Gianluca Furlanetto (ESS Deployment & Support Manager di DHL) ha descritto l’apertura di questa nuova attività e la creazione da zero di un team insieme a Linetech, come un’esperienza molto coinvolgente e stimolante.
«Abbiamo attivato il nuovo Contact Center per rilanciare le attività di training per i clienti che utilizzano per la prima volta MyDHL+, la piattaforma online di gestione spedizioni DHL Express. Poi, immediatamente dopo, ci siamo resi conto che potevamo utilizzare lo stesso canale anche per promuovere ulteriori azioni per i clienti esistenti.»
«Mi ritengo molto soddisfatto di come è partito il nuovo progetto di assistenza clienti DHL e di come sta andando avanti. Si lavora con piacere e serenità, in piena sinergia, grazie appunto al costante sostegno e contatto con le persone di Linetech» ha affermato il manager di DHL Express Italy, evidenziando il supporto, la professionalità e la proattività ricevuta durante tutto il corso della messa a terra del progetto.
Il Contact Center, operativo dai primi di giugno, ha raggiunto subito ottimi risultati e rispettato i KPI stabiliti. Con grande apprezzamento da parte di DHL verso le persone del team Linetech che hanno lavorato all’implementazione del nuovo progetto di assistenza clienti DHL. Apprezzate, oltre che per la qualità e la precisione del training effettuato, soprattutto per la gentilezza, la cortesia e la disponibilità dimostrate,